venerdì 22 marzo 2013

Ottenere oggetti gratis? Si può...

 Barattare vi sembra un'attività di tempi troppo lontani?
L'idea di ottenere cose gratis o grazie ad oggetti che non usate e non vi interessano più vi alletta?

Tutto ciò è possibile e le opportunità sono diverse. Scopriamolo.

Avete mai sentito parlare del baratto online?

Ecco un sito davvero interessante dove poter barattare oggetti con altri utenti accordandosi con gli stessi una volta trovato il baratto che più ci interessa:
http://www.zerorelativo.it/

Chi scambia oggetti non ottiene nessun guadagno, se non l'oggetto stesso. Chiunque abbia un oggetto che non utilizza, lo può inserire gratuitamente come annuncio, al fine di regalarlo o scambiarlo con qualcosa che desidera.

E se il baratto in rete è ormai diffusissimo (è più diffuso di quanto credevamo; oltre a zerorelativo esistono numerosissimi siti che permettono questa forma di scambio), avete senti parlare dei gruppi facebook " Te lo regalo se vieni a prenderlo"?

Proprio così: grazie a facebook basterà scegliere il gruppo relativo alla propria regione e moltissimi utenti metteranno a disposizione oggetti che non usano più e che vi regaleranno!! A quale costo? Gratis se ce lo andiamo a prendere a casa loro!



Grazie alla rete e ad alcuni utilissimi siti web, oggi possiamo davvero ottenere gratis quello che ieri dovevamo per forza comprare.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...