martedì 11 giugno 2013

Inventiamoci un lavoro: supermarket dei surgelati

I rirmi di vita sono freneteci e si ha poco tempo per pulire il pesce e le verdure o preparare cotolette e crocchette?
Non vogliamo rinunciare alla praticità di una pizza surgelata o di crostacei e frutti di mare già puliti e pronti all'uso?

Sempre più nelle nostre città si sta diffondendo un nuovo tipo di supermercato fino a poco tempo fa sconosciuto o comunque inglobato in piccola parte nei normali supermercati: il supermarket di soli surgelati.
Perchè non pensare allora ad aprire un grande supermercato con un grandissimo assortimenti di surgelati sia a peso che già imbustati?
Visto il successo di questi più o meno grandi supermarket dei surgelati nelle città grandi e meno grandi l'idea non è affatto cattiva.


Verdure,funghi, gelati, pesce, crostacei, pizze, rustici, cotolette ed hamburger, crocchette e frittelle, cornetti e dolci: di prodotti surgelati tra cui scegliere c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Perchè allora non approfittare del successo dei surgelati nella società moderna ed aprire un piccolo supermarket dedicato alle porte della città magari ristrutturando un vecchio capannone, garage o negozio grande?
Più è grande la varietà di prodotti e l'offerta, più e buono il prezzo, più è di passaggio l'ubicazione maggiore sarà il successo.
Sembra una formula semplice?
Pensateci bene: qui il marketing e la gamma di prodotti può davvero fare la differenza di un successo che può essere davvero ampio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...