venerdì 28 giugno 2013

Guadagnare con e-bay

Ricollegandoci all'articolo sugli "svuotacantine" che possono fare la loro fortuna grazie ad eBay e senza parlare di tutte le possibilità che offre il geniale eBay per guadagnare da transazioni commerciali è bene pensare al metodo più facile per guadagnare semplicemente vendendo: comprare e rivendere...
Banale? Certamente sì, ma chi sa farlo davvero bene?

Sapete acquistare magari un bell'acquario a 100 € da un venditore stanco e rivenderlo a 180 magari dopo aver aggiustato il sistema di illuminazione?

Sapete acquistare un pc guasto, ripararlo e rivenderlo al triplo?
Sapete fiutare la collezione di monete giusta, il set di bicchieri della birra del "non appassionato" ed il portasigari di chi ... non sa cos'è un portasigari?

Non si tratta di approfittare in maniera poco etica ma semplicemente di avere fiuto per transazioni profittevoli o per l'acquisto di beni che sappiamo riparare o rivalorizzare con poco lavoro e materiali.
Su e-bay si possono fare affari anche di questo tipo e si possono testare con grande efficacia le nostre abilità commerciali.

Vuoi diventare un abile venditore che punta in futuro a case e terreni? Comincia da eBay. La strada è lunga ma divertente e profittevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...