mercoledì 18 luglio 2012

Pazzi per la spesa: solo negli USA acquisti con sconti del 98-99%?

Credo proprio che sia possibile solo negli USA fare una spesa da 2000 dollari e spenderne 50 .....


Guardavo su Real Time la singolare trasmissione: negli USA ci sono persone che, quasi fosse un mestiere (oppure no, è proprio un mestiere), raccolgono centinaia e centinaia di Coupon da giornali, internet, posta, amici e parenti.
Grazie a questi buoni sconto diffusissimi negli Stati Uniti ed abbinandoli alle migliori catene di supermercati in grado di raddoppiare piuttosto che proporre anche loro sconti, riescono ad acquistare prodotti per 1000 o 2000 dollari ed a spendere invece pochissimi dollari.

Qualcosa di assurdo. Comprano anche 80-100 confezioni di uno stesso prodotto, magari riuscendo con l'abbinamento offerta più coupon a non spendere nulla!! E riempono cantine, dispense e stanze intere di prodotti che basterebbero per anni!

Con i tempi che corrono sarebbe un sogno per tutti. Pare che negli USA se si imparano alcune tecniche si riescono ad ottenere risparmi di questo tipo. Ed in Europa o meglio, in Italia?

Sembra che dobbiamo accontentarci per il momento delle offerte proposte dal volantino di turno piuttosto che delle offerta al 30-40-50%, che male non fanno. Coupon? Ne ho visti davvero pochissimi...

Ma forse spulciando ... Forse in fondo in fondo, con un pò di pazienza e qualche anno, il fenomeno potrebbe essere contagiato anche dalle nostre parti. A tutto nostro vantaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...