lunedì 25 luglio 2016

Nuova Tesla S: il futuro alle porte


Immaginavate mai che si sarebbe arrivati così tanto avanti nello sviluppo tecnologico delle auto elettriche?

Eppure sì: la nuova Tesla S è davvero il fiore all'occhiello delle auto elettriche. Un motore con un'autonomia impressionante (600 km) ed un comfort passeggeri oltre i livelli medi delle auto di lusso. Insomma uno spettacolo futuristico che dà il via alle nuove concezioni di automobili dei prossimi decenni.
Quali saranno i capisaldi delle auto del futuro? Semplice: elettrico, poco inquinamento e comfort alle stelle!

Vediamo nel dettaglio tutto quello che la nuova Tesla S offre all'intrepido passeggero:

- Autonomia di circa 600 km che scendono soltanto in caso di aria condizionata accesa e temperatura esterna alta. Più fa caldo e più l'autonomia si abbassa. Tuttavia si stima che non vada mai sotto i 350 km in condizioni di caldo estremo.
- Accelerazione da 0 a 100 in soli 3 secondi!!!
- Filtro aria HEPA in grado di purificare al massimo l'aria dell'abitacoli da tutti i tipi di polveri e pollini (aria salubre quasi al 100% per i passeggeri)
- Pilota automatico con cruise control e sterzo automatico (ad esempio cambio corsia con freccia azionata) in collaborazione a GPS e mappe satellitari per la gestione nel traffico in tempo reale
-  Touchscreen super futuristico inclinato lato guidatore in grado di interagire con tutte le funzioni del veicolo (internet, telecamere, temperatura, pilota automatico, navigatore)

Stiamo parlando di auto elettrica... chi aveva detto che i motori elettrici non sarebbero decollati? Forse con un pò di ritardo ma adesso...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...