giovedì 6 dicembre 2012

Inventiamoci un lavoro: pranzo a lavoro ... .com !!

Seguitemi in questa, a mio avviso, bella idea.
Avete mai pensato ad un servizio che ti permette di prenotare il pranzo, magari anche per tutta la settimana e fartelo portare all'ora prestabilita direttamente a lavoro?
Un portale dove si può scegliere davvero tutto quello che vuoi: semplici insalate, panini, ma anche piatti gustosi. Si prenota, anche per l'intera settimana, si sceglie l'orario e ... via! Direttamente sulla tua scrivania in ufficio oppure in cantiere!
Io penso a qualcosa del tipo "pranzoalavoro.com"!!!

L'idea è abbastanza semplice ma, se siamo in grado di personalizzare ed ampliare il servizio, il successo potrebbe essere assicurato.
Pensiamo ad una città frenetica come Milano.
Attraverso il nostro portale (pranzoalavoro.com mi piace proprio tanto!) accediamo ad una serie di articolati menù, magari suddivisi per settore, per tipo di alimento, per tempo a disposizione per la nostra pausa pranzo. Una scelta molto ricca.
Dal menù possiamo facilmente scegliere tutto quello che vogliamo non solo per il giorno in questione, ma per tutta la settimana, per tre giorni, per un mese, magari usufruendo di sconti, offerte cumulative, promozioni!!!

Prenotiamo il piatto, scegliamo l'ora e riceviamo il nostro pranzo direttamente nel nostro ufficio, organizzato nel modo più comodo e pulito possibile.
La mia fantasia viaggia davvero lontano quando immagino alla personalizzazione di tutti i servizi che il nostro portale potrebbe offrire.
Immagino magari alla possibilità di scegliere la schiscetta, al dolce del giorno, al servizio merenda e ad una offerta per il nostro collega: magari una volta al mese due pranzi al costo di uno!

Come fare l'attività? La parte più importante è il portale: grafica, servizio prenotazione, menù d'effetto.
Per il resto anche una semplice cucina di casa nostra (con dovute licenze) ed una persona di buona volontà e grande pazienza per le consegne ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...