lunedì 22 agosto 2016

Career accelerator: il modello vincente per fare carriera

Fare carriera sul lavoro è un pò croce e delizia di tanti giovani ambiziosi.
Si tratta di un argomento delicato, basato principalmente sulle aspettative personali ma soprattutto su quelle che possono essere le proprie aspirazioni in merito alla propia realizzazione di vita: parliamo di realizzazione economica, di prestigio, di soddisfazioni e di crescita umana.

Oggi mi piacerebbe proporvi una guida che mi aiutato tanto in alcune mie scelte e che mi ha proposto un mio caro amico/collega che ha intrapreso un percorso davvero ambizioso ma che gli ha portato grandissime soddisfazioni: la guida è Career accelerator: il modello vincente per fare carriera

Si tratta di un videocorso in italiano in grado di riassumere le strategie, i trucchi e gli accorgimenti per rispondere in maniera efficace ad un mercato difficile ed in forte cambiamento.
Career accelerator è in grado di rispondere a moltissime domande che sappiamo porci in diverse fasi della nostra carriera ma a cui non riusciamo da soli a dare risposta: perchè in fondo a volte mancano davvero pochi suggerimenti per cambiare in maniera totale l'approccio verso una carriera che con pochissime strategie cambia in maniera radicale in breve tempo.
Provare per credere: io ho visto cambiamenti importanti nel mio lavoro solo ascoltando alcuni consigli.
Buona lettura e a presto!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...