lunedì 13 maggio 2013

Risparmiare online … conviene! Provare (con i codici sconto) per credere..





Che il web sia ormai una risorsa fondamentale ai giorni nostri è ormai cosa assodata.

Ma che addirittura ci aiuti non solo a guadagnare, ma anche a risparmiare su tutti i nostri acquisti, beh, questa è una bella notizia.


In generale girando sul web mi sono accorto delle infinite possibilità che ci offre tutti i giorni: pensiamo alla spesa online di tutti i giorni, alla possibilità di conoscere in tempo reale offerte e promozioni, di scoprire il supermercato, il ristorante, il negozio più vicino che offre il prezzo migliore, di acquistare online prodotti tipici, abbigliamento, tecnologici ed addirittura assicurazioni auto o viaggi.


Se andiamo a guardare l’acquisto di prodotti tecnologici, allora ecco che si apre un mondo!
Comprare sul web prodotti tecnologici conviene sicuramente per il prezzo più basso che possiamo trovare rispetto ai negozi. Ma sapevate che per risparmiare ancora di più esistono i codici sconto online?



Provate ad esempio a vedere qui

Se, fino ad ora, gli unici siti dove eravamo abituati a risparmiare sullo shopping online erano Ebay per i prodotti usati, Groupon per le offerte flash di pochi giorni ed Amazon per le promozioni soprattutto di tecnologia sia sul nuovo che sull’usato, oggi abbiamo nuove opportunità sul web di fare acquisti e risparmiare. Alcuni negozi importanti di tecnologia (ma  non solo), come Unieuro, Dell, Expansys, Monclick offrono periodicamente codici sconto online, anche chiamati coupon, buoni sconto o codici promozionali che fanno risparmiare percentuali sui nostri acquisti. Ma cosa sono in dettaglio?


Con un codice sconto è possibile acquistare online in totale sicurezza usufruendo di uno sconto aggiuntivo su un singolo prodotto o, spesso, su tutto il catalogo disponibile online. Il codice sconto va copiato ed incollato nell’apposito spazio ed é fatta! Utilizzando un codice sconto o un codice promozionale durante l'acquisto dei  vostri prodotti presso un e-commerce aderente, potrete risparmiare fino al 50% direttamente nel carrello!


Io li ho scoperti da poco sul sito che vi ho segnalato... Se l’avessi fatto prima avrei risparmiato un sacco di soldi!


Il web: fulcro e rappresentante di una società che cambia. Che cambia le abitudini, il pensiero, l’approccio ai problemi di tutti i giorni.

Che lo fa in modo intelligente e senza aspettare … altro tempo!

1 commento:

  1. Fantastico! Effettivamente con i codici sconto si può risparmiare nello shopping online... e i siti che li offrono sono davvero tanti. io uso spesso questo http://www.super-offerte.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...