L'idea di Diego Paccagnella? Trasformare il loft di Manhattan (mica chissà dove...) dove andare a vivere con la compagna ed il figlio in un grande showroom e pagare l'affitto grazie all'introito pubblicitario offerto dalla sponsorizzazione degli arredi.
Idea singolare ed ambiziosa?
Sicuramente una nuova forma di comunicazione, innovativa quanto efficace: circa quindici noti marchi del design Made in Italy non lasceranno sfuggire l'occasione organizzando mostre ed esposizioni e soprattutto incontri con produttori e clienti, cene, manifestazioni ad-hoc ed esposizioni sotto forme diverse.
Mobili ed arredi dei più svariati contesti vivranno quotidianamente e potranno essere raccontati direttamente da chi li utilizza.
Un racconto di vita quotidiana fatto di forme, colori, luce e disposizione.
Marrone, Milldue, ExNovo, Berto: qualche nome di chi ne approfitterà per mostrare i propri prodotti ad una clientela esigente, raffinata e frutto di un contesto dove nascono prototipi e si testano nuove collezioni.
Non solo nella moda.
Nessun commento:
Posta un commento