Inutile dire che Twoorty, il social network tutto italiano basato su una community che scambia interessi, basato sulla content curation, mi piace sempre di più.
La "Knowmunity", come è stata definita, permette di far parte di un network non basandosi sulla semplice amicizia o conoscenza, ma condividendo interessi.
E chi, più dei blogger (come me...), non ama condividere interessi, passioni e contenuti?
Quali potenzialità anche per un "advertising" di qualità per piccoli e grandi professionisti, per piccole e grandi imprese?
Twoorty fa conoscere le persone sempre di più e fa condividere ciò che per loro è più importante. Un concetto piuttosto fine, più difficile da capire, ma che sta già portanto i primi risultati: la community cresce e lo fa velocemente.
Un'innovazione rispetto ad altri social? Mi viene subito in mente la capacità di Twoorty di riconoscere dopo poche parole ciò di cui si sta parlando. Viene subito riconosciuto l'argomento che stiamo trattando. E ciò rafforza ancor di più l'idea di un network basato esclusivamente sui contenuti, quelli che ci interessano davvero.
Un'altro aspetto interessante è la possibilità di far conoscere subito sulla propria bacheca di Twoorty i post che si scrivono sul proprio blog.
Insomma Twoorty è davvero una "manna" per blogger, giornalisti, imprenditori, commercianti, professionisti web; una vetrina di qualità.
E mi fa piacere che sia un progetto italiano, fatto da chi crede che coltivare ciò in cui si crede è il miglior regalo che possiamo farci.
Magari proprio a Natale.
Nessun commento:
Posta un commento