venerdì 9 novembre 2012

Twoorty: dopo facebook il social basato sugli interessi

Fai conoscere al mondo il tuo mondo.
Ecco l'obiettivo di Twoorty. Dopo Facebook e Twitter, questo nuovo social network ha come obiettivo principale la condivisione di interessi comuni.
Impossibile quindi avere dei contatti senza aver proprio nulla in comune...

Ecco che il concetto di amicizia cambia.
Ci si basa su interessi comuni e quindi si ha come obiettivo principale la condivisione di contenuti affini, su cui ampliare la propria rete di contatti.

Non sarà possibile trovare sulla propria bacheca pensieri, attività e contenuti che non ci riguardano, magari soltanto perchè ci si ritrova con migliaia di contatti basati sulla semplice conoscenza.
Twoorty non ha l'obiettivo della conoscenza, ma quello di dare spazio ai propri contenuti e/o attività ed a creare su di essa una rete di contatti.
Le community basate sugli interessi possono quindi essere terreno fertile anche per imprese ed attività varie e dare spazio ad una pubblicità mirata.
Senza dimenticare che raggiungere soltanto chi ci interessa vuol dire molto anche per i blogger, alla ricerca di contenuti da condividere e di interessi da coltivare.

Una fonte inesauribile per dare spazio a contatti con cui condividere "pensieri comuni" anche se si è a centinaia di chilometri e non ci si è visti proprio mai... 

L'italianissima Twoorty potrebbe aver fatto centro.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...